PRESENTAZIONE TERZA A BOLOGNA
+6
Virtus
.:::SPEEDBOY:::.
LG.AB spa
debby&diddl
StRe
admin
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hola!!!
Ciao, sono Stefy e ho 13 anni, frequento la 3°A della scuola media Panzini.''
Sono alta e abbastanza magra, ho capelli castani e occhi castano chiaro...adoro ballare, tanto che vado a lezione di danza da ormai 9 anni.
A scuola le mie materie preferite e quelle in cui vado meglio sono quelle linguistiche come inglese e francese, e quelle scientifiche come scienze e geografia, ma a scuola vado generalmente bene!
Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture. Sono un’ecologista, animalista e naturalista convinta.('')
Ascolto musica Pop e Hip-Hop, come Lady GaGa, Eminem, Beyoncè…
Il mio stile è casual, ma curato, mi piace la moda, tutto ciò che riguarda “trucco e parrucco”, mia piace andare a fare shopping e uscire con gli amici.
Penso di essere una persona solare, anche se sono un po’ timida, sono molto chiacchierona (anche in classe)!!!
Sono molto contenta di partecipare a questo progetto!!!(''
Sono alta e abbastanza magra, ho capelli castani e occhi castano chiaro...adoro ballare, tanto che vado a lezione di danza da ormai 9 anni.
A scuola le mie materie preferite e quelle in cui vado meglio sono quelle linguistiche come inglese e francese, e quelle scientifiche come scienze e geografia, ma a scuola vado generalmente bene!
Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture. Sono un’ecologista, animalista e naturalista convinta.('')
Ascolto musica Pop e Hip-Hop, come Lady GaGa, Eminem, Beyoncè…
Il mio stile è casual, ma curato, mi piace la moda, tutto ciò che riguarda “trucco e parrucco”, mia piace andare a fare shopping e uscire con gli amici.
Penso di essere una persona solare, anche se sono un po’ timida, sono molto chiacchierona (anche in classe)!!!
Sono molto contenta di partecipare a questo progetto!!!(''
Ultima modifica di StRe il Mer Dic 09, 2009 10:43 am - modificato 3 volte.
StRe- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.11.09
ciao!
Ciao,mi chiamo Debby,ho 13 anni, sono di Bologna e frequento la classe 3°A della scuola media Panzini.javascript:emoticonp('')
La mia materia preferita è educazione artistica e odio matematica e francese.
Mi piacciono molto i manga e ogni cosa che riguarda il Giappone.
Mi piace molto lo stile gothic lolita, che non vesto perché i vestiti costano troppo, sono rari da trovare e non mi starebbero bene.
Ascolto musica un po’ strana(che a nessuno piace...ma se manco l'hanno ascoltata...=.=) il JPop e il JRock e i miei artisti preferiti sono:Anna Tsuchiya, Lost, Cascada, Tiziano Ferro e i Nightmare.
Sono un po’ timida, ma chiacchiero molto, sono poco sensibile, sono molto allegra e alcune volte logorroica.
Mi piace molto ridere, alcune volte anche senza un motivo logico, e sono autoironica.
Ecco tutto…ciao!!
javascript:emoticonp('')
Ciao, chiamatemi Diddl! XD
Ho 13 anni e frequento la 3^ A della scuola media Panzini di Bologna.
Ho molti interessi, in particolare la lettura, soprattutto fantasy; adoro scrivere; ascoltare musica, i miei generi preferiti sono il pop, il rock e, anche se può sembrare strano, il gothic e disegnare.
Le miei materie preferite sono quelle linguistiche, educazione artistica e musica; non sopporto la matematica.
Solitamente sono timida con chi non conosco ma appena entro in confidenza con una persona è difficile farmi stare zitta!
Di carattere credo di essere molto allegra, anche se in certi periodi sono un po’ pessimista… per questo dicono che sono molto strana.
Il mio passatempo preferito è stare al computer a navigare in internet e a chattare.
Ciò che mi piace di Bologna è il suo centro perché ci sono tantissimi negozi interessanti ed è molto bello andarci con gli amici.
Spero di conoscere tanti amici nuovi, ciaooo!!! javascript:emoticonp('')
La mia materia preferita è educazione artistica e odio matematica e francese.
Mi piacciono molto i manga e ogni cosa che riguarda il Giappone.
Mi piace molto lo stile gothic lolita, che non vesto perché i vestiti costano troppo, sono rari da trovare e non mi starebbero bene.
Ascolto musica un po’ strana(che a nessuno piace...ma se manco l'hanno ascoltata...=.=) il JPop e il JRock e i miei artisti preferiti sono:Anna Tsuchiya, Lost, Cascada, Tiziano Ferro e i Nightmare.
Sono un po’ timida, ma chiacchiero molto, sono poco sensibile, sono molto allegra e alcune volte logorroica.
Mi piace molto ridere, alcune volte anche senza un motivo logico, e sono autoironica.
Ecco tutto…ciao!!
javascript:emoticonp('')
Ciao, chiamatemi Diddl! XD
Ho 13 anni e frequento la 3^ A della scuola media Panzini di Bologna.
Ho molti interessi, in particolare la lettura, soprattutto fantasy; adoro scrivere; ascoltare musica, i miei generi preferiti sono il pop, il rock e, anche se può sembrare strano, il gothic e disegnare.
Le miei materie preferite sono quelle linguistiche, educazione artistica e musica; non sopporto la matematica.
Solitamente sono timida con chi non conosco ma appena entro in confidenza con una persona è difficile farmi stare zitta!
Di carattere credo di essere molto allegra, anche se in certi periodi sono un po’ pessimista… per questo dicono che sono molto strana.
Il mio passatempo preferito è stare al computer a navigare in internet e a chattare.
Ciò che mi piace di Bologna è il suo centro perché ci sono tantissimi negozi interessanti ed è molto bello andarci con gli amici.
Spero di conoscere tanti amici nuovi, ciaooo!!! javascript:emoticonp('')
Ultima modifica di debby&diddl il Mer Gen 20, 2010 8:43 pm - modificato 5 volte.
debby&diddl- Messaggi : 10
Salve
sono andre e frequento la terza A nella scuola media Panzini. L’hobby che preferisco in assoluto è suonare la chitarra. Spesso il pomeriggio gioco a basket con i miei amici, è il mio sport preferito. Mi piace uscire con i miei amici in centro.Ascolto musica pop e rock e i gruppi che preferisco sono i Linkin Park e i Green Day Le materie scolastiche che preferisco sono musica, educazione fisica e storia. Mi sembra di avere una media buona. Finite le medie vorrei frequentare, oltre alla scuola superiore, un corso al conservatorio. Ciao ciao!
Ultima modifica di LG.AB spa il Mer Dic 09, 2009 10:41 am - modificato 4 volte.
LG.AB spa- Messaggi : 7
ciao
Ciao mi chiamo Vik. Vengo dalla Moldavia. Ho 14 anni , frequento la scuola Panzini , faccio la 3° media.
Il mio sport preferito è calcio, e mi piacerebbe tanto diventare uno calciatore, con il calcio me la cavo abbastanza bene, con la scuola non tanto. Il mio colore preferito è nero. La mia musica preferita è Tokio Hotel . Nel tempo libero vado in palestra,esco con i miei amici e vado in centro. Mi piace divertirmi con i miei amici ,da piccolo sono stato timido è adesso no
Il mio sport preferito è calcio, e mi piacerebbe tanto diventare uno calciatore, con il calcio me la cavo abbastanza bene, con la scuola non tanto. Il mio colore preferito è nero. La mia musica preferita è Tokio Hotel . Nel tempo libero vado in palestra,esco con i miei amici e vado in centro. Mi piace divertirmi con i miei amici ,da piccolo sono stato timido è adesso no
Ultima modifica di .:::SPEEDBOY:::. il Mer Dic 09, 2009 10:49 am - modificato 3 volte.
.:::SPEEDBOY:::.- Messaggi : 4
Re: PRESENTAZIONE TERZA A BOLOGNA
Ciao sono giako , ho 13 anni sono nella classe terza a.
lo sport che preferisco è il basket e ci gioco da 7 anni e tifo Fortitudo che attualmente è in lega b1;le materie che preferisco sono musica, arte, ed. fisica.
Il mio hobby è uscire con gli amici e passeggiare in centro.
lo sport che preferisco è il basket e ci gioco da 7 anni e tifo Fortitudo che attualmente è in lega b1;le materie che preferisco sono musica, arte, ed. fisica.
Il mio hobby è uscire con gli amici e passeggiare in centro.
Ultima modifica di LG.AB spa il Mer Dic 09, 2009 10:49 am - modificato 5 volte.
LG.AB spa- Messaggi : 7
Ciao,sono Butty frequento la scuola media panzini di corticella.
La mia materia preferita è educazione fisica,mentre quelle che mi piacciono di meno sono arte e grammatica
Il mio sport preferito è il basket e la mia squadra del cuore è la Virtus Bologna.Il mio sogno è diventare un giocatore professionista e diventare bravo come il grande Manu Ginobili.
A scuola non vado molto bene,ma quando studio e mi impegno prendo anche dei bei voti
Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta
La mia materia preferita è educazione fisica,mentre quelle che mi piacciono di meno sono arte e grammatica
Il mio sport preferito è il basket e la mia squadra del cuore è la Virtus Bologna.Il mio sogno è diventare un giocatore professionista e diventare bravo come il grande Manu Ginobili.
A scuola non vado molto bene,ma quando studio e mi impegno prendo anche dei bei voti
Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta
Ultima modifica di Virtus il Mer Dic 09, 2009 10:42 am - modificato 1 volta.
Virtus- Messaggi : 7
CIAO
Ciao mi chiamo vasioc,ho 13 anni vengo dalla Moldavia.Mi piace giocare,e mi piace la musica rap.
Ultima modifica di .:::SPEEDBOY:::. il Mer Dic 09, 2009 10:48 am - modificato 2 volte.
.:::SPEEDBOY:::.- Messaggi : 4
('')('')Io mi chiamo seven .('')
Frequento la 3° media nella scuola Panzini e ho 15 anni .
Sono di origine Cinese, mi piace lo sport, la matematica, storia, geografia,quasi tutte le materie.
Dopo la scuola vado in piazza dell’Unità giocare a basket.('')
Quando ritorno a casa faccio un po’ di compiti .
Il sabato vado dalla mia zia ad aiutarla nel: Ristorante Singapore2.
Quando ho tempo vado a spasso con i miei amici in centro a fare shopping.('')
javascript:emoticonp('')javascript:emoticonp('')
Frequento la 3° media nella scuola Panzini e ho 15 anni .
Sono di origine Cinese, mi piace lo sport, la matematica, storia, geografia,quasi tutte le materie.
Dopo la scuola vado in piazza dell’Unità giocare a basket.('')
Quando ritorno a casa faccio un po’ di compiti .
Il sabato vado dalla mia zia ad aiutarla nel: Ristorante Singapore2.
Quando ho tempo vado a spasso con i miei amici in centro a fare shopping.('')
javascript:emoticonp('')javascript:emoticonp('')
Ultima modifica di _NaNo_vens il Mer Dic 09, 2009 10:56 am - modificato 1 volta.
_NaNo_vens- Messaggi : 3
Ciao!
Presentazione Sofy:
Tutti, coetanei e non, mi chiamano Sofy perché è risaputo che io odio il mio nome. Mi ritengo estroversa e socializzo molto facilmente. Ho tanti hobby: scrivo, faccio shopping, canto e recito. Queste ultime due attività sono quelle che preferisco in assoluto, infatti ho frequentato molte scuole di musical e spero di riuscire a fare strada nel campo della musica.
Adoro stare con gli amici e scherzare. Un lato che non mi piace del mio carattere è che tendo a concentrare tutta l’attenzione su me stessa senza lasciare spazio agli altri e per questo chi mi conosce solo di vista tende a dire che sono esibizionista e antipatica, ma solo chi mi conosce davvero può dire che non lo sono. (forse)
In fatto di scuola adoro la matematica e le scienze. Mentre non mi piace per niente l’inglese.
Saluti Sofy.
Presentazione Geggia:
Salve! Mi presento, non mi piace il mio nome, ma ho una miriade di soprannomi che adoro: Geggia, Kerry, Jane, Hi-ho, Gege, Gi, Ge, J... a voi la scelta. Su internet sono SceneryMuse. A prima vista posso sembrare fredda e distaccata, ma non sono così. Col tempo questa impressione cambia, posso stare simpatica o antipatica, dipende dai gusti.
Ho gli occhi e i capelli scuri, molto scuri! E la pelle molto chiara. Non mi piace il mio aspetto fisico.
Vesto sempre di nero, non mi abbronzo e sono vegetariana. Cos’è quella faccia ? Dovevo dirlo.
Non amo in generale lo sport, ma adoro il pattinaggio artistico su ghiaccio.
Ho varie passioni, l’arte in generale. Adoro fare fotografie, fare video stile Willwoosh, disegnare, scrivere, recitare e cantare. A scuola mi piace studiare le lingue straniere.
Mi piacerebbe moltissimo entrare nel mondo dello spettacolo. Per ora ho un mio canale su YouTube.
Sono socievole, mi piace scherzare, ma quando sono stressata mi riesce facile litigare .
Penso di non aver altro da dire, perciò ora vi saluto![center]
Tutti, coetanei e non, mi chiamano Sofy perché è risaputo che io odio il mio nome. Mi ritengo estroversa e socializzo molto facilmente. Ho tanti hobby: scrivo, faccio shopping, canto e recito. Queste ultime due attività sono quelle che preferisco in assoluto, infatti ho frequentato molte scuole di musical e spero di riuscire a fare strada nel campo della musica.
Adoro stare con gli amici e scherzare. Un lato che non mi piace del mio carattere è che tendo a concentrare tutta l’attenzione su me stessa senza lasciare spazio agli altri e per questo chi mi conosce solo di vista tende a dire che sono esibizionista e antipatica, ma solo chi mi conosce davvero può dire che non lo sono. (forse)
In fatto di scuola adoro la matematica e le scienze. Mentre non mi piace per niente l’inglese.
Saluti Sofy.
Presentazione Geggia:
Salve! Mi presento, non mi piace il mio nome, ma ho una miriade di soprannomi che adoro: Geggia, Kerry, Jane, Hi-ho, Gege, Gi, Ge, J... a voi la scelta. Su internet sono SceneryMuse. A prima vista posso sembrare fredda e distaccata, ma non sono così. Col tempo questa impressione cambia, posso stare simpatica o antipatica, dipende dai gusti.
Ho gli occhi e i capelli scuri, molto scuri! E la pelle molto chiara. Non mi piace il mio aspetto fisico.
Vesto sempre di nero, non mi abbronzo e sono vegetariana. Cos’è quella faccia ? Dovevo dirlo.
Non amo in generale lo sport, ma adoro il pattinaggio artistico su ghiaccio.
Ho varie passioni, l’arte in generale. Adoro fare fotografie, fare video stile Willwoosh, disegnare, scrivere, recitare e cantare. A scuola mi piace studiare le lingue straniere.
Mi piacerebbe moltissimo entrare nel mondo dello spettacolo. Per ora ho un mio canale su YouTube.
Sono socievole, mi piace scherzare, ma quando sono stressata mi riesce facile litigare .
Penso di non aver altro da dire, perciò ora vi saluto![center]
Geggia&Sofy- Messaggi : 10
PRESENTAZIONE 3°A BOLOGNA
ciao sono May e ho appena compiuto 13 anni ....... già dal nome capite che sono una ragazza (spero)...... Mi piace fare un sacco di cose: disegnare, mangiare, parlare e fare qualsiasi sport. A scuola me la cavo, le mie materie preferite sono: ed. fisica, musica e ovviamente arte. Invece odio le lingue come inglese e francese.....però l'inglese devo impararlo perchè da grande voglio andare in e li si parla l'inglese. Sono un pò timida, ma solo con chi non conosco bene perchè se chiedete a chi invece mi conosce da tanto tempo vi dirà che sono insopportabile, una vera macchina " spara cavolate". Che è quella faccia ,non mi credete? beh ho detto abbastanza su di me adesso vi saluto!!!!
CIAOOOOOOOOOOO
CIAOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di Angelica_Maia il Mer Dic 09, 2009 10:44 am - modificato 1 volta.
Angel_May- Messaggi : 7
..ciao..^^..
Ciao sono ange ho 13 anni,sono una filippina and i'm proud to be a filippina . Mi piace uscire con gli amici, conoscere nuovi amici, imparare nuove lingue , ballare, cantare, fare shopping e guardare film horror. Le miei materie preferite sono: algebra,musica,arte,educazione fisica e inglese. Mi piace cucinare. Sono arrivata qua quasi 2 anni fa, perciò scusate mi se non parlo bene l'italiano ^^ . Adesso non ho più da dire perciò vi saluto CIAO^^!..
Ultima modifica di Angel_May il Mer Gen 27, 2010 8:03 pm - modificato 4 volte.
Angel_May- Messaggi : 7
Ciao mi chiamo Any e vengo da Bologna. Frequento la scuola Panzini e ho 13 anni. Mi piacciono gli sport soprattutto la pallavolo; adoro ascoltare la musica e cantare a squarciagola, anche se non sono intonata.
Sono curiosa di conoscervi tutti. Ciaoo
Sciao mi chiamo Brad (circa) e vengo da Bologna. Anchio frequento la scuola Panzini e ho 13 anni! Adoro il basket, infatti gioco nella pgs. Anchio adoro ascoltare la musica, sopratutto i Gem Boy. Sciao! Ci vediamo ad aprile!
Sono curiosa di conoscervi tutti. Ciaoo
Sciao mi chiamo Brad (circa) e vengo da Bologna. Anchio frequento la scuola Panzini e ho 13 anni! Adoro il basket, infatti gioco nella pgs. Anchio adoro ascoltare la musica, sopratutto i Gem Boy. Sciao! Ci vediamo ad aprile!
AnitAlex- Messaggi : 4
ciao,sono monte ho 13 anni e frequento la scuola media panzini
A scuola vado abastanza bene e le mie materie preferite sono:
Geografia;
ed fisica.
Sono molto bravo negli sport e il mio sport preferito è il tennis.
ciao adesso vado
A scuola vado abastanza bene e le mie materie preferite sono:
Geografia;
ed fisica.
Sono molto bravo negli sport e il mio sport preferito è il tennis.
ciao adesso vado
Virtus- Messaggi : 7
ciao sono (NaNo) ho 13 anni
vivo a bologna da 4 anni.
la scuola non mi piace molto ma senza di lei non so come farei.
non pratico sport
sono socievole e simpatico
vivo a bologna da 4 anni.
la scuola non mi piace molto ma senza di lei non so come farei.
non pratico sport
sono socievole e simpatico
_NaNo_vens- Messaggi : 3
Argomenti simili
» PRESENTAZIONE TERZA C BOLOGNA
» PRESENTAZIONE TERZA B BOLOGNA
» PRESENTAZIONE CLASSE TERZA C- POMPEI
» PRESENTAZIONE CLASSE TERZA A- POMPEI
» PRESENTAZIONE CLASSE TERZA B- POMPEI
» PRESENTAZIONE TERZA B BOLOGNA
» PRESENTAZIONE CLASSE TERZA C- POMPEI