Considerazioni sull'attività
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Considerazioni sull'attività
Questa esperienza mi è piaciuta molto, perché è bello conoscere e stabilire i contatti con nuove persone! E conoscerci già prima dell'incontro a Pompei è molto utile!
Gli altri ragazzi mi sono sembrati socievoli e disponibili.
Dire che Giacomo (colui che ha guidato questa attività) è un f**o da paura è forse scontato, quindi dirò che ha gestito l'attività molto bene, ha saputo coinvolgerci bene e farci divertire! Di questo forum non cambierei niente!
Dire che Giacomo (colui che ha guidato questa attività) è un f**o da paura è forse scontato, quindi dirò che ha gestito l'attività molto bene, ha saputo coinvolgerci bene e farci divertire! Di questo forum non cambierei niente!
Ultima modifica di StRe il Mer Mar 17, 2010 12:33 pm - modificato 1 volta.
StRe- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.11.09
Re: Considerazioni sull'attività
Quest' attività mi è piaciuta molto perché è stato interessante conoscere in anticipo ragazzi che incontreremo e la città di Pompei.
Il ragazzo che ha guidato quest'esperienza mi è sembrato molto competente e simpatico. Gli incontri mi sono piaciuti e i "giochi" prima di iniziare erano molto carini.
Non vedo l'ora di partireee! XD
Bye!
Diddl
Il ragazzo che ha guidato quest'esperienza mi è sembrato molto competente e simpatico. Gli incontri mi sono piaciuti e i "giochi" prima di iniziare erano molto carini.
Non vedo l'ora di partireee! XD
Bye!
Diddl
Ultima modifica di debby&diddl il Mer Mar 17, 2010 7:03 pm - modificato 1 volta.
debby&diddl- Messaggi : 10
Re: Considerazioni sull'attività
hai ragione su tutto by gisko tranne 1 cs e lo sai bnStRe ha scritto:Questa esperienza mi è piaciuta molto, perché è bello conoscere e stabilire i contatti con nuove persone! E conoscerci già prima dell'incontro a Pompei è molto utile!
by gisko
LG.AB spa- Messaggi : 7
Pagina 1 di 1