Commento forum
Pagina 1 di 1
Commento forum
SARA: Ciao ragazzi.....siamo sempre noi....vi volevamo parlare di questa bella esperienza fatta in questi mesi (anke per aver saltato ore di lezione xD) grazie a jack che ci ha insegnato a riempire questo forum...all'inizio ci siamo presentati poi abbiamo presentato le nostre città e così ci siamo conosciuti meglio.Per noi è stato interessante e bello...perchè abbiamo fatto e faremo nuove conoscenze.Nel forum cambieremmo solo un pò l'estetica...per renderlo più carino...e aggiungerei la chat per parlare con gli altri ragazzi...ma comunque è molto efficiente!!!Ovviamente pensiamo che il forum è molto utile per fare conoscenze perchè noi usiamo sempre il computer..e quindi ci divertiamo!E' il modo più divertente...Parlando di jack possiamo dire che è stato molto disponibile e bravo a organizzare il forum..Quindi è stato idoneissimo xD Ciaoooo!!
LUCA: bella regaz....condivido il commento fatto dalla sara per questi mesi molto belli...(sopratutto per aver saltato delle ore di scuola)...questa esperienza mi è piaciuta sopratutto per aver conosciuto nuova gente...il modo in cui è stato creato questo forum mi è piaciuto abbastanza ma l'unica cosa che avrei cambiato è quella di aggiungere una chat....è molto utile questo forum perchè ci piace il pc...jack è stato molto bravo ad insegnarci e la cosa bella è stato il gioco all'inizio.....baci e abbracci(w virtus) da luka....
LUCA: bella regaz....condivido il commento fatto dalla sara per questi mesi molto belli...(sopratutto per aver saltato delle ore di scuola)...questa esperienza mi è piaciuta sopratutto per aver conosciuto nuova gente...il modo in cui è stato creato questo forum mi è piaciuto abbastanza ma l'unica cosa che avrei cambiato è quella di aggiungere una chat....è molto utile questo forum perchè ci piace il pc...jack è stato molto bravo ad insegnarci e la cosa bella è stato il gioco all'inizio.....baci e abbracci(w virtus) da luka....
MarkeAndSaraDj- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.11.09
Argomenti simili
» commento all'esperienza
» Commento all'esperienza
» Commento all'esperienza