SCUOLE IN RETE. BOLOGNA-POMPEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commento dell'attività

Andare in basso

Commento dell'attività Empty Commento dell'attività

Messaggio  TrilliN@_Ily Mer Mar 17, 2010 1:58 pm

Io penso che l'attività svolta nel corso dell'anno sia stata divertente e utile; ci ha permesso di metterci in contatto con i ragazzi di un'altra città, di conoscere Pompei e di parlare della nostra città, Bologna.
Giacomo, il ragazzo che si è occupato del progetto di scambio mi è sembrato molto bravo, anche nelle spiegazioni, ed è riuscito a gestire il forum, e tutto il progetto in generale, molto bene.
Questo progetto è un'opportunità unica per conoscere una città diversa e delle persone nuove anche divertendosi; e io non cambierei nulla di tutto il lavoro svolto. Sono davvero contenta di aver partecipato Exclamation Exclamation
Baci silent silent
By Ily Wink Wink Wink
***********************************************************************************
Io invece, sono abbastanza soddisfatta di questa attività.. Infatti, è stata organizzata molto bene ed anche il ragazzo che ci ha aiutato a creare questo forum e altro è stato molto bravo.. Questa attività è stata utile come inizio, e per cominciare a conoscere meglio la città di Pompei e i ragazzi delle altre classi.. Fino ad adesso mi son sembrati molto simpatici.. Il ragazzo che ha organizzato una parte di questo, è stato anche molto simpatico.. facendocii iniziare ogni volta con un giocoo..
Baciiii silent silent silent Lili.. geek

TrilliN@_Ily

Data di iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili