SCUOLE IN RETE. BOLOGNA-POMPEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTO ESPERIENZA MARTINA E MIRELA..

Andare in basso

COMMENTO ESPERIENZA MARTINA E MIRELA.. Empty COMMENTO ESPERIENZA MARTINA E MIRELA..

Messaggio  admin Gio Mar 18, 2010 2:51 pm

Esperienza passata : Martina
Secondo me è stata un utile occasione per sperimentare in modi più formativi il computer.. Conoscere persone lontane tramite una connessione ad un forum “ il primo forum” e capire il funzionamento di certi siti, oltre questo è stata un’esperienza divertente e simpatica .
I giochi proposti prima di ogni lezione erano stimolanti per l’attenzione anche se avrei preferito la musica.. Giacomo è un insegnante alla mano e capace di smuovere e coinvolgere noi ragazzi e questo risulta piacevole a occhi pre-adolescenti o adolescenti.
Dopo l’esperienza di conoscere via internet questi ragazzi sarò entusiasta di visitare un luogo così bello quale è la loro casa. Ciao

Esperienza passata :Mirela
Quest’esperienza mi ha stimolato a usare di più il computer e i forum ho iniziato a capire l’importanza della comunicazione fra le persone, e quale modo migliore di conoscerne da lontano se non con un simpatico forum? Beh, Giacomo è un ottimo istruttore e mi sono divertita con questo laboratorio. Dato che non so più cosa scrivere, vi lascio. Ciao

admin
Admin

Data di iscrizione : 17.11.09

https://bologna-pompei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili