COMMENTO ESPERIENZA MANCIO...BIPPO
Pagina 1 di 1
COMMENTO ESPERIENZA MANCIO...BIPPO
Ciao! Sono felice di avervi conosciuto su msn, o su facebook. Se non trami te il forum, non avrei avuto l’occasione di conoscervi. Con Giacomo, il nostro professore, abbiamo fatto tanti bei giochi e ci ha iscritto al forum. È molto simpatico! Grazie al forum ho avuto occasione di conoscervi prima di venire a Napoli, non vedo l’ ora di venirci, ci vediamo li! ciao!
Mancio
ciao anche se non vi ho conosciuto vi conoscerò quando verrò da voi la cosa più bella di Napoli è la pizza a me interessa di Napoli solo quella e il divertimento e la libertà di stare con i miei amici sarebbe più bello se venissero anche quelli di altre classi del corso b. mi sono trovato molto bene con jack sarebbe più bello se avessimo altri incontri .
ci vediamo lunatic bippo
Mancio
ciao anche se non vi ho conosciuto vi conoscerò quando verrò da voi la cosa più bella di Napoli è la pizza a me interessa di Napoli solo quella e il divertimento e la libertà di stare con i miei amici sarebbe più bello se venissero anche quelli di altre classi del corso b. mi sono trovato molto bene con jack sarebbe più bello se avessimo altri incontri .
ci vediamo lunatic bippo
Argomenti simili
» commento all'esperienza
» Commento all'esperienza
» Commento all'esperienza
Pagina 1 di 1