SCUOLE IN RETE. BOLOGNA-POMPEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTO ESPERIENZA ANDREA..SIMONE..

Andare in basso

COMMENTO ESPERIENZA ANDREA..SIMONE.. Empty COMMENTO ESPERIENZA ANDREA..SIMONE..

Messaggio  admin Gio Mar 18, 2010 2:55 pm

Mi è piaciuta molto questa esperienza perché ho conosciuto persone nuove, anche se non sono riuscito ad entrare nel forum tramite msn o facebook ho imparato molto di voi. Non vorrei cambiare il forum perché si può comunicare con persone di altre città. Giacomo è molto simpatico e con i suoi giochi o scoperto degli aspetti dei miei compagni di classe che non conoscevo. Non vedo l’ora di andare a Pompei e anche voi penso siete contenti di venire qui da noi.
A presto
ANDREA

Questa esperienza mi è piaciuta perché, non solo ho saltato delle ore di italiano, ma anche perché mi sono divertito. Mi dispiace di non essere riuscito a entrare nel forum, ma ho avuto lo stesso vostre notizie. Il metodo forum è bello perché, anche se siamo molto distanti e non ci siamo mai visti, ci conosciamo perciò non vorrei cambiare niente di questo progetto. Inoltre Jack (Giacomo) è disponibile e, grazie ai suoi giochi, sono riuscito a conoscere un po’ più a fondo i miei compagni di classe.
Beh, spero di potervi incontrare di persona.
A presto
SIMONE

admin
Admin

Data di iscrizione : 17.11.09

https://bologna-pompei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili