modifica presentazione classi Bologna!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica presentazione classi Bologna!
Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Passate a parola ai vostri compagni e chi riesce lo faccia pure se avete bisogno scrivete tranquillamente.
Ciao a tutti è stato divertente e siete bravissimi!
Giacomo
Passate a parola ai vostri compagni e chi riesce lo faccia pure se avete bisogno scrivete tranquillamente.
Giacomo
??????
admin ha scritto:Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Giacomo
ma come faccio se la mia presentazione nn c'è??????
Angel_May- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 18.11.09
presentazione
Angelica_Maia ha scritto:admin ha scritto:Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Giacomo
non l'hai inserita o è sparita?se non l'hai inserita procedi pure nel scriverla e lasciarla nella sezione della tua classe.
ciao
Re: modifica presentazione classi Bologna!
[quote="admin"]
non l'hai inserita o è sparita?se non l'hai inserita procedi pure nel scriverla e lasciarla nella sezione della tua classe.
ciao
ci ho provato tutto il giorno ma non mi ricordo come si fa me lo puoi spiegare????
Angelica_Maia ha scritto:admin ha scritto:Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Giacomo
ciao
ci ho provato tutto il giorno ma non mi ricordo come si fa me lo puoi spiegare????
Angel_May- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 18.11.09
Argomenti simili
» PRESENTAZIONE TERZA A BOLOGNA
» PRESENTAZIONE TERZA C BOLOGNA
» PRESENTAZIONE TERZA B BOLOGNA
» presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE TERZA C BOLOGNA
» PRESENTAZIONE TERZA B BOLOGNA
» presentazione
» presentazione