SCUOLE IN RETE. BOLOGNA-POMPEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modifica presentazione classi Bologna!

2 partecipanti

Andare in basso

modifica presentazione classi Bologna! Empty modifica presentazione classi Bologna!

Messaggio  admin Mer Nov 18, 2009 5:48 pm

Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Passate a parola ai vostri compagni e chi riesce lo faccia pure se avete bisogno scrivete tranquillamente.
Ciao a tutti è stato divertente e siete bravissimi!
Giacomo

admin
Admin

Data di iscrizione : 17.11.09

https://bologna-pompei.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

modifica presentazione classi Bologna! Empty ??????

Messaggio  Angel_May Dom Nov 29, 2009 1:36 pm

admin ha scritto:Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Passate a parola ai vostri compagni e chi riesce lo faccia pure se avete bisogno scrivete tranquillamente.
Giacomo

ma come faccio se la mia presentazione nn c'è??????

Angel_May

Data di iscrizione : 18.11.09

modifica presentazione classi Bologna! Empty presentazione

Messaggio  admin Dom Nov 29, 2009 2:21 pm

Angelica_Maia ha scritto:
admin ha scritto:Ciao ragazzi/e in seguito ad un colloquio con la vostra dirigente scolastica, dovete modificare la vostra presentazione in questa maniera: togliere il vostro nome vero e sostituirlo ocn un vostro soprannome. Vi faccio un esempio, se avete scritto:" ciao mi chiamo Giacomo ho 29 anni e sono nato a Bologna.....", basta che sostituiate in questo caso, "Giacomo", e mettiate un vostro soprannome, io metterei "Jack".
Giacomo

non l'hai inserita o è sparita?se non l'hai inserita procedi pure nel scriverla e lasciarla nella sezione della tua classe.
ciao

admin
Admin

Data di iscrizione : 17.11.09

https://bologna-pompei.forumattivo.com

modifica presentazione classi Bologna! Empty Re: modifica presentazione classi Bologna!

Messaggio  Angel_May Lun Nov 30, 2009 5:47 pm

[quote="admin"]
Angelica_Maia ha scritto:
Giacomo

non l'hai inserita o è sparita?se non l'hai inserita procedi pure nel scriverla e lasciarla nella sezione della tua classe.
ciao

ci ho provato tutto il giorno ma non mi ricordo come si fa me lo puoi spiegare????

Angel_May

Data di iscrizione : 18.11.09

modifica presentazione classi Bologna! Empty Re: modifica presentazione classi Bologna!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili