NOI A BOLOGNA CON LA NEVE
+7
LG.AB spa
Marty-Miry
Geggia&Sofy
StRe
debby&diddl
.:::SPEEDBOY:::.
admin
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: NOI A BOLOGNA CON LA NEVE
A Bologna c'è la neve! !Quando c'è la neve, io con i miei amici facciamo guerra con le palle di neve. Ma da voi in Pompei c'è la neve
Ultima modifica di .:::SPEEDBOY:::. il Mer Gen 27, 2010 12:45 pm - modificato 4 volte.
.:::SPEEDBOY:::.- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.11.09
W LA NEVEEE!!XD
Peccato che abbia nevicato poco!!
Mi sarebbe piaciuto che avesse nevicato come ha fatto a dicembre...
Almeno ha nevicato più degli anni scorsi...
Dopo la scuola ci aspetterà la guerra di pallate di neve...spero che non mi facciano mangiare la neve come è successo l\'altra volta!!
W LA NEVE!!
P.S=scusatemi per aver ripetuto 3 volte nevicato =.=
Mi sarebbe piaciuto che avesse nevicato come ha fatto a dicembre...
Almeno ha nevicato più degli anni scorsi...
Dopo la scuola ci aspetterà la guerra di pallate di neve...spero che non mi facciano mangiare la neve come è successo l\'altra volta!!
W LA NEVE!!
P.S=scusatemi per aver ripetuto 3 volte nevicato =.=
Ultima modifica di debby&diddl il Mer Gen 27, 2010 12:58 pm - modificato 2 volte.
debby&diddl- Messaggi : 10
Viva la neve!
Ciao ragazzi! Io adoro la neve, anche se causa grossi disagi...
Se dicessi che qui è normale che nevichi direi una balla. Quest'anno ha nevicato parecchio, e a dicembre sono venuti quasi 50 cm di neve (abbastanza per non andare a scuola!!!). Gli altri anni era tanto se ne veniva una spolverata come lo zucchero a velo sul Pandoro, invece oggi è la quinta volta che nevica quest'anno. Gli anni scorsi sognavo di rotolarmi nella neve e di fare "angeli" dappertutto come quando ero piccola, finalmente la neve è arrivata! Adesso fuori, mentre scriviamo ci sono circa 10 cm!
Sarebbe bello fare a pallate, ma è troppo friabile!
UN BACIONE, Stefy
Se dicessi che qui è normale che nevichi direi una balla. Quest'anno ha nevicato parecchio, e a dicembre sono venuti quasi 50 cm di neve (abbastanza per non andare a scuola!!!). Gli altri anni era tanto se ne veniva una spolverata come lo zucchero a velo sul Pandoro, invece oggi è la quinta volta che nevica quest'anno. Gli anni scorsi sognavo di rotolarmi nella neve e di fare "angeli" dappertutto come quando ero piccola, finalmente la neve è arrivata! Adesso fuori, mentre scriviamo ci sono circa 10 cm!
Sarebbe bello fare a pallate, ma è troppo friabile!
UN BACIONE, Stefy
StRe- Messaggi : 4
Credeteci, anche per noi la neve è un evento quasi eccezionale (maledetto il surriscaldamento globale!!), ma quando c'è tutto diventa più bello!
Ci sono persone che si divertono a lanciarsi palle di neve e a fare pupazzi con nasi di carota, io invece preferisco fare foto al paesaggio (che diventa davvero meraviglioso sotto la luce bianca che fa risplendere tutto come diamanti)!
Eh sì, mi piace vedere il lato artistico delle cose ^^
Quando nevica in più l'aria è freschissima, quasi frizzante! Se non fosse per il fatto del gelo, starei per ore sotto la neve!
Ma da voi nevica? Raccontate, raccontate!
Ci sono persone che si divertono a lanciarsi palle di neve e a fare pupazzi con nasi di carota, io invece preferisco fare foto al paesaggio (che diventa davvero meraviglioso sotto la luce bianca che fa risplendere tutto come diamanti)!
Eh sì, mi piace vedere il lato artistico delle cose ^^
Quando nevica in più l'aria è freschissima, quasi frizzante! Se non fosse per il fatto del gelo, starei per ore sotto la neve!
Ma da voi nevica? Raccontate, raccontate!
Geggia&Sofy- Messaggi : 10
noi e la neve
Ciao, siamo sempre Monte e Butty , qui da noi ieri ha nevicato molto.
Noi due fin da piccoli abbiamo sempre amato la neve perché ci divertiamo molto a fare i pupazzi ,scendere dalle colline innevate con lo slittino e a fare le palle di neve con gli amici.
Siamo allegri anche quando nevica tanto così possiamo stare a casa perché le strade sono inagibili
Ma lì da voi ha nevicato di recente?
Ciao ragazzi alla prossima!!
Noi due fin da piccoli abbiamo sempre amato la neve perché ci divertiamo molto a fare i pupazzi ,scendere dalle colline innevate con lo slittino e a fare le palle di neve con gli amici.
Siamo allegri anche quando nevica tanto così possiamo stare a casa perché le strade sono inagibili
Marty-Miry- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.11.09
Neve a Bologna!!
Ciao, siamo Andre e Luke.
Oggi a Bologna ha nevicato, era già successo parecchie volte questo anno.
Una volta avevano anche quasi chiuso le scuole, anche se per nostra sfortuna siamo entrati lo stesso.
Di solito quando nevica andiamo all'oratorio a fare palle di neve e io (Luke) ho fatto una ruota gigante di neve.
Voi avete mai visto la neve fino alle ginocchia? Noi una volta sì
Quando giochiamo a palle di neve, le squadre sono maschi contro femmine.
Oggi a Bologna ha nevicato, era già successo parecchie volte questo anno.
Una volta avevano anche quasi chiuso le scuole, anche se per nostra sfortuna siamo entrati lo stesso.
Di solito quando nevica andiamo all'oratorio a fare palle di neve e io (Luke) ho fatto una ruota gigante di neve.
Voi avete mai visto la neve fino alle ginocchia? Noi una volta sì
Quando giochiamo a palle di neve, le squadre sono maschi contro femmine.
Ultima modifica di LG.AB spa il Mer Gen 27, 2010 12:47 pm - modificato 2 volte.
LG.AB spa- Messaggi : 7
noi e la neve
Ciao, siamo sempre Monte e Butty , qui da noi ieri ha nevicato molto.
Ultima modifica di Virtus il Mer Gen 27, 2010 12:59 pm - modificato 1 volta.
Virtus- Messaggi : 7
Quando a Bologna c'è la neve, dopo scuola i miei compagni giocano con la neve come palla guerra. Quando arrivo a casa sono ricoperto di neve! Quando è sabato io vado a casa di mio cugino a fare i pupazzi di neve. Stamattina sta nevicando, io mi alzo presto è vado a scuola presto, questa era il mio piano, ma il mio fratello si è svegliato tardissimo.
_NaNo_vens- Messaggi : 3
la neve è bellissima ma dopo 1 po' a dir la verità scoccia... cioè da vedere dalla finestra è molto bello ma poi standoci in mezzo dopo 1 guerra a palle di neve nn è proprio il massimo.... vabbè c sentiamo ciaoo
c vediamo a pompeiiiiii!!!!!
c vediamo a pompeiiiiii!!!!!
beachiara- Messaggi : 9
Salve a tutti!
Con questo freddo io mi sono subito ammalata! XD
Io adoro la neve perchè il paesaggio innevato è bellissimo ma prendere tutti i giorni l'autobus con la strada piena di neve è davvero un delirio! -.-" (ma almeno il ritardo è giustificato XD)
E' vero, quest anno ha nevicato più del solito, improvvisare sculture e fare a pallate di neve è bellissimo (tranne quando gli amici te la fanno mangiare lanciandotela in faccia!)
W la neve! =)
byeeee!
Con questo freddo io mi sono subito ammalata! XD
Io adoro la neve perchè il paesaggio innevato è bellissimo ma prendere tutti i giorni l'autobus con la strada piena di neve è davvero un delirio! -.-" (ma almeno il ritardo è giustificato XD)
E' vero, quest anno ha nevicato più del solito, improvvisare sculture e fare a pallate di neve è bellissimo (tranne quando gli amici te la fanno mangiare lanciandotela in faccia!)
W la neve! =)
byeeee!
debby&diddl- Messaggi : 10
Oggi a Bologna c'è la neve e May è felice, ma io no . Io odio l'inverno perché fa freddo e la strada è scivolosa perciò i miei genitori non vogliono che io esca con i miei amici. May è felice perché lei vuole giocare con le palle di neve e fare il pupazzo di neve.
Quando nevica io faccio tanti pisolini sul mio bel divano però quando mi sveglio, recuperate le forze, sfreccio fuori per fare l'angelo delle nevi. Sto per circa 3 ore fuori a fare la guerra della neve con mio fratello. Da voi nevica spesso?
spero di si!!!!!!! CIAO A TUTTI AND HAVE A GOOD DAY!!!!!
Quando nevica io faccio tanti pisolini sul mio bel divano però quando mi sveglio, recuperate le forze, sfreccio fuori per fare l'angelo delle nevi. Sto per circa 3 ore fuori a fare la guerra della neve con mio fratello. Da voi nevica spesso?
spero di si!!!!!!! CIAO A TUTTI AND HAVE A GOOD DAY!!!!!
Angel_May- Messaggi : 7
quello ke pensiamo dll neve
1° nevicata: ke bll! su dai andiamo a fare a palle di neveee!!!!!!!!!!
2° nevicata: va bn dai facciamo ancora a palle di neve...!
3° nevicata: bah dai c sta...
4° nevicata: nn ne poxo +!!!!!!!!!
bacibaci
2° nevicata: va bn dai facciamo ancora a palle di neve...!
3° nevicata: bah dai c sta...
4° nevicata: nn ne poxo +!!!!!!!!!
bacibaci
beachiara- Messaggi : 9
Pagina 1 di 1