neve neve neve neve e ancora neve!
Pagina 1 di 1
neve neve neve neve e ancora neve!
bella regiii!!!!purtroppo anche questa notte si è messo a nevicare......ufffaaa....purtroppo questo pome dovevo andare in centro ma quegli svampiti degli autobus son sempre in ritardo....l'unica COSA CARINA è KE SI PUò FARE A PALLATE DI NEVE CON I COMPAGNI...BECCANDO SOPRATTUTTO QUELLI che in classe ti rompono....soprattutto quella ke se la tira di + di tutti e ke prende la macchina x andare casa.....bella regiii...qui vi parla il miglior giocatore di basket(non spippo_fonzi) xkè sn 2 brocconi....ciao da marke14
Sara: Tutto ieri E stanotte ha nevicato!! Che dueee!! bhè certo..la neve è bella e ci si può divertire e fare a palle di neve....però è anche noiosa....e porta un pò di problemi!! Di certo esco comunque e non mi rinchiudo in casa!!! xD non vedo l'ora di far congelare il mio carissimo compagno( ehhh!!) che è insopportabile dalla mattina alla sera......
lo sistemo io!!!
Ciao a tutti un baciooo
Sara: Tutto ieri E stanotte ha nevicato!! Che dueee!! bhè certo..la neve è bella e ci si può divertire e fare a palle di neve....però è anche noiosa....e porta un pò di problemi!! Di certo esco comunque e non mi rinchiudo in casa!!! xD non vedo l'ora di far congelare il mio carissimo compagno( ehhh!!) che è insopportabile dalla mattina alla sera......
lo sistemo io!!!
Ciao a tutti un baciooo
MarkeAndSaraDj- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.11.09
Pagina 1 di 1