NEVE A BOLOGNA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
NEVE A BOLOGNA
LA NEVE A BOLOGNA
qui a bologna c'è la neve e mi kiamo skarry . sono felice ma nn x il fatto della neve mi piace xk posso fare kon gli amici dopo la skuola a palle di neve kon loro e mi piace kolpire kon la palla di neve la sekkiona della klasse ma nn faccio nomi se no mi pikkia xDxD anke kon i miei amici faccio a palle di neve e di solito una nostra amika appena uscita da skuola skappa subioto verso kasa sua ke è abbastanza lontano ma io kon un mio amikio la riusciamo smp a prendere e la sotterriamo sotto la neve
poi dato ke io abito vicino all aksuola e dei miei amici eskono alle 2 xk fanno 1 altra sezione scendo un attimo e di nuovo a palle di neve kon loro!!!
W LA NEVE A BOLOGNA
e spero ke anke da voi ci sia
skarry- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.11.09
Re: NEVE A BOLOGNA
bravo bravo.....skarry ha scritto:LA NEVE A BOLOGNAqui a bologna c'è la neve e mi kiamo skarry . sono felice ma nn x il fatto della neve mi piace xk posso fare kon gli amici dopo la skuola a palle di neve kon loro e mi piace kolpire kon la palla di neve la sekkiona della klasse ma nn faccio nomi se no mi pikkia xDxD
anke kon i miei amici faccio a palle di neve e di solito una nostra amika appena uscita da skuola skappa subioto verso kasa sua ke è abbastanza lontano ma io kon un mio amikio la riusciamo smp a prendere e la sotterriamo sotto la neve
poi dato ke io abito vicino all aksuola e dei miei amici eskono alle 2 xk fanno 1 altra sezione scendo un attimo e di nuovo a palle di neve kon loro!!!
W LA NEVE A BOLOGNA
e spero ke anke da voi ci sia
LaSarina_LaGiadix- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.11.09
Argomenti simili
» neve a Bologna
» Neve a Bologna
» NOI A BOLOGNA CON LA NEVE
» neve neve neve neve e ancora neve!
» ME VS NEVE
» Neve a Bologna
» NOI A BOLOGNA CON LA NEVE