SCUOLE IN RETE. BOLOGNA-POMPEI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVE A BOLOGNA

2 partecipanti

Andare in basso

NEVE A BOLOGNA Empty NEVE A BOLOGNA

Messaggio  skarry Mer Gen 27, 2010 1:37 pm

LA NEVE A BOLOGNA
qui a bologna c'è la neve e mi kiamo skarry . sono felice ma nn x il fatto della neve mi piace xk posso fare kon gli amici dopo la skuola a palle di neve kon loro e mi piace kolpire kon la palla di neve la sekkiona della klasse ma nn faccio nomi se no mi pikkia xDxD
anke kon i miei amici faccio a palle di neve e di solito una nostra amika appena uscita da skuola skappa subioto verso kasa sua ke è abbastanza lontano ma io kon un mio amikio la riusciamo smp a prendere e la sotterriamo sotto la neve Twisted Evil
poi dato ke io abito vicino all aksuola e dei miei amici eskono alle 2 xk fanno 1 altra sezione scendo un attimo e di nuovo a palle di neve kon loro!!!
W LA NEVE A BOLOGNA
e spero ke anke da voi ci sia Very Happy What a Face

skarry

Data di iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEVE A BOLOGNA Empty Re: NEVE A BOLOGNA

Messaggio  LaSarina_LaGiadix Mer Gen 27, 2010 1:40 pm

skarry ha scritto:
LA NEVE A BOLOGNA
qui a bologna c'è la neve e mi kiamo skarry . sono felice ma nn x il fatto della neve mi piace xk posso fare kon gli amici dopo la skuola a palle di neve kon loro e mi piace kolpire kon la palla di neve la sekkiona della klasse ma nn faccio nomi se no mi pikkia xDxD
anke kon i miei amici faccio a palle di neve e di solito una nostra amika appena uscita da skuola skappa subioto verso kasa sua ke è abbastanza lontano ma io kon un mio amikio la riusciamo smp a prendere e la sotterriamo sotto la neve Twisted Evil
poi dato ke io abito vicino all aksuola e dei miei amici eskono alle 2 xk fanno 1 altra sezione scendo un attimo e di nuovo a palle di neve kon loro!!!
W LA NEVE A BOLOGNA
e spero ke anke da voi ci sia Very Happy What a Face
bravo bravo..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LaSarina_LaGiadix

Data di iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili