IMPORTANTE! ARTE! BOLOGNA!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMPORTANTE! ARTE! BOLOGNA!
Sono Giacomo o Jack come volete(il ragazzo che è venuto da voi a scuola per cominciare insieme questo progetto). Ho letto le vostre presentazioni, sono davvero tutte molto belle e importanti, tutti voi avete raccontato qualcosa di personale e siccome non è semplice esporsi vi faccio i miei complimenti e vi ringrazio(per ora per web, ma presto a voce) molto.
Leggendo i vostri scritti ho pensato che sia essenziale dare spazio alle vostre risorse, ho letto che avete hobby, passioni e idee, ebbene credo si possa iniziare a condividerle tra voi e con i ragazzi di Pompei per scoprire poi anche di loro quali sono le passioni che li contraddistinguono.
Per questo, questo post, è dedicato alla vostra arte. Inserite ciò che di bello sapete fare, una poesia, un racconto, una canzone, una foto artistica(mi racomando niente foto di persone sennò purtroppo sono costretto a toglierle per la privacy), un disegno, insomma date respiro a quello che avete dentro, perchè avete tutti qualcosa di bellissimo.
Mi raccomando firmatevi con il vostro soprannome, grazie.
saluti a tutte/i e ci vedremo presto.
Jack
Leggendo i vostri scritti ho pensato che sia essenziale dare spazio alle vostre risorse, ho letto che avete hobby, passioni e idee, ebbene credo si possa iniziare a condividerle tra voi e con i ragazzi di Pompei per scoprire poi anche di loro quali sono le passioni che li contraddistinguono.
Per questo, questo post, è dedicato alla vostra arte. Inserite ciò che di bello sapete fare, una poesia, un racconto, una canzone, una foto artistica(mi racomando niente foto di persone sennò purtroppo sono costretto a toglierle per la privacy), un disegno, insomma date respiro a quello che avete dentro, perchè avete tutti qualcosa di bellissimo.
Mi raccomando firmatevi con il vostro soprannome, grazie.
saluti a tutte/i e ci vedremo presto.
Jack
islanda
Comincio io, questa è una foto che mi fa star bene quando la guardo, l'ho fatta in Islanda a Reykjavik.
Jack
Re: IMPORTANTE! ARTE! BOLOGNA!
sono Debora(debby & diddl)di bologna e ho pensato di mettere 1 mio disegno ...comunque non è un gran ché!
Ultima modifica di debby&diddl il Mer Gen 27, 2010 12:59 pm - modificato 1 volta.
debby&diddl- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.11.09
grazie!! si ho uno stile manga!^^
lisa-debby ha scritto:grazie!! si ho uno stile manga!^^
bene ci ho preso anche perchè qualche manga lo leggevo anche io!Ancora complimenti e non vedo l'ora di vedere tutte le vostre risorse
ciaooo
Metto qualcosa di mio!
Ciao! So già che mi piacerà questa sezione.. inizio col mettere qualche foto!!
Questo è il motivo per il quale dipingo.. la tavolozza!
Questo è il laghetto del nostro quartiere visto quando il sole inizia a scomparire.. fantastico secondo me! In questa foto sembra quasi un quadro impressionista!
Questo è un mio disegno, lo so, non è molto bello.. la ragazza ha anche un occhio storto!! Però mi andava di postarlo!
Non so se è riconoscibile XD.. ma è uno dei miei lavori a lego meglio riusciti!!
Ecco a voi.. i Tre Moschettieri! Eh sì, l'effetto con i gelati è un po' diverso..
Bene, penso che per ora basti.. come già avrete capito, amo la fotografia. Molto probabilmente aggiungerò qualcos'altro in futuro!
da Geggia (in arte SceneryMuse)
Questo è il motivo per il quale dipingo.. la tavolozza!
Questo è il laghetto del nostro quartiere visto quando il sole inizia a scomparire.. fantastico secondo me! In questa foto sembra quasi un quadro impressionista!
Questo è un mio disegno, lo so, non è molto bello.. la ragazza ha anche un occhio storto!! Però mi andava di postarlo!
Non so se è riconoscibile XD.. ma è uno dei miei lavori a lego meglio riusciti!!
Ecco a voi.. i Tre Moschettieri! Eh sì, l'effetto con i gelati è un po' diverso..
Bene, penso che per ora basti.. come già avrete capito, amo la fotografia. Molto probabilmente aggiungerò qualcos'altro in futuro!
da Geggia (in arte SceneryMuse)
Ultima modifica di Geggia&Sofy il Ven Nov 27, 2009 12:41 am - modificato 2 volte.
Geggia&Sofy- Messaggi : 10
lisa-debby ha scritto:
sono debora(lisa-debby)di bologna e ho pensato di mettere 1 mio disegno ...comunque non è un gran chè!
I tuoi disegni sono bellissimi Debby!!!!
grazie geggia ma devo migliorare molto...e poi per me non sono un granchè tu sei molto più brava!!...comunque non riesco a vedere i tuoi disegni e le tue foto....
lisa-debby ha scritto:grazie geggia ma devo migliorare molto...e poi per me non sono un granchè tu sei molto più brava!!...comunque non riesco a vedere i tuoi disegni e le tue foto....
NO, sul serio??!! Non è giustoooo!! Poi proverò a rimetterle!! Comunque sono sempre quelle del mio deviantART!
arte!
Che belle espressioni d'arte che hai inserito, mi piacciono davvero molto e il disegno della ragazza mi sembra molto realistico. Brava! Avanti con tutti i vostri magnifici lavori!
Ciao
Ciao
admin ha scritto:Che belle espressioni d'arte che hai inserito, mi piacciono davvero molto e il disegno della ragazza mi sembra molto realistico. Brava! Avanti con tutti i vostri magnifici lavori!
Ciao
Grazie ^^
ecco adesso le vedo!!
BOLOGNA ARTE
PRESENTAZIONE:
Bologna è una delle sette città più belle(di arte e di cultura)di Italia,ci sono molte chiese,statue,vie e negozi famosi e introvabili,io sono Mery e vi dirò che cosa visitare;
il nostro quartiere(dove si trova la scuola Panzini)è molto vivace e si conoscono praticamente tutti.
Bologna è divisa in quartieri.Ecco le cose che meritano di più da vedere:
-LE DUE TORRI(la Garisenda quella più bassa un tempo era la più alta ma poi in guerra è stata distrutta,e l’Asinelli quella più alta.)
ci si può entrare fino ad arrivare all’ultimo piano dove nell’Asinelli si ha una vista completa di Bologna.
-SAN PETRONIO doveva diventare il San Pietro di Roma ma mancava il denaro,infatti,se si guarda il dietro noterete che non è completo. Petronio è il patrono di bologna.
-IL famoso NETTUNO portato qui per errore dalla Grecia,col tempo è diventata la nostra statua,il Nettuno è il dio dei mari e delle tempeste
-SAN LUCA è un santuario dove per arrivarci è necessario passare un portico di 1Km
Bologna è una delle sette città più belle(di arte e di cultura)di Italia,ci sono molte chiese,statue,vie e negozi famosi e introvabili,io sono Mery e vi dirò che cosa visitare;
il nostro quartiere(dove si trova la scuola Panzini)è molto vivace e si conoscono praticamente tutti.
-LE DUE TORRI(la Garisenda quella più bassa un tempo era la più alta ma poi in guerra è stata distrutta,e l’Asinelli quella più alta.)
ci si può entrare fino ad arrivare all’ultimo piano dove nell’Asinelli si ha una vista completa di Bologna.
-SAN PETRONIO doveva diventare il San Pietro di Roma ma mancava il denaro,infatti,se si guarda il dietro noterete che non è completo. Petronio è il patrono di bologna.
-IL famoso NETTUNO portato qui per errore dalla Grecia,col tempo è diventata la nostra statua,il Nettuno è il dio dei mari e delle tempeste
-SAN LUCA è un santuario dove per arrivarci è necessario passare un portico di 1Km
the runways96- Messaggi : 7
the runways96 ha scritto:PRESENTAZIONE:
brava Mary, vedo che state cominciando a presentare Bologna, a questo punto pero' ti chiedo di spostare questo messaggio(di copiartelo e poi eliminarlo da qui) nel post aperto "QUESTA è BOLOGNA". e per tutti coloro che stanno lavorando alla presentazione della città postino pure i loro messaggi in quella sezione.
questa è una foto di mirabilandi, il parco giochi più divertente del mondo.
Un primo piano del discovery e del columbia si va su e giù ad una velocità spazziale!!
Questo è uno dei miei disegni!!
Un primo piano del discovery e del columbia si va su e giù ad una velocità spazziale!!
Questo è uno dei miei disegni!!
Angel_May- Messaggi : 7
E' troppo bello il disegno dei delfini!!!
Argomenti simili
» QUARTIERE NAVILE
» NOI A BOLOGNA CON LA NEVE
» neve a Bologna
» le mura di bologna
» la storia di bologna
» NOI A BOLOGNA CON LA NEVE
» neve a Bologna
» le mura di bologna
» la storia di bologna